COME PARTECIPARE

Attenzione!

a partire dal 1 Ottobre bisognerà adeguarsi alla nuova normativa in tema di vendita occasionale.
La Regione Piemonte obbliga ogni operatore occasionale a possedere un tesserino che gli organizzatori dovranno timbrare in occasione di ogni partecipazione.
Il tesserino dovrà essere richiesto presso gli uffici del proprio comune di residenza.

Il tesserino regionale può essere richiesto anche con delega a straMERCATINO presso i nostri uffici se sono RESIDENTI IN CITTA DI TORINO e SE HANNO VERSATO IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO straMERCATINO

SENZA TESSERINO NON POTREMO ACCOGLIERE LA  RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

 

Per partecipare ai nostri mercatini è sufficiente compilare e spedire mezzo mail o fax  la domanda di ammissione a socio e la modulistica relativa al mercatino di interesse.

All’interno del file denominato “Indicazioni alla Partecipazione”, nella sezione “Modulistica” troverete tutte le info necessarie ed utili per partecipare al mercatino di vs scelta. 

Allegare carta d’identità, codice fiscale e ricevuta del contributo associativo da restituire mezzo mail ad  Adobe Photoshop PDF o via fax al numero 0110708295

In alternativa potete iscrivervi direttamente presso i nostri uffici di Strada Del Meisino 55/3 (To) aperti dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 11 alle 17.